Le nostre prossime attività

STELLA DEL MARE - Nave scuola scout

La Nave Scuola può essere “noleggiata” da singole unità (branchi, reparti, noviziati, clan, comunità capi, comunità Masci ecc) durante tutto l’anno.

La “Stella del Mare” può trasportare un massimo di otto persone; fra questi, due saranno obbligatoriamente gli Skipper forniti dall’Associazione SEA i quali cureranno la gestione “tecnica” della conduzione dell’imbarcazione (restano quindi a disposizione sei posti per gli ospiti).

Si posso organizzare uscite giornaliere o di due o più giorni (ad es. un week-end) con eventuale pernotto in barca.

Per informazioni e prenotazioni della Stella del Mare:
Pietro cell. 333.5490012 -  ilmatitone82@libero.it

BASE NAUTICA EDO BIASOLI - Miramare di Rimini

L’attività della base è attualmente sospesa a seguito della chiusura del Camping Maximun.

Siamo alla ricerca di una nuova struttura dove poter riprendere l’attività nautica in stile scout.