im-POSSIBILE

UNISCITI A NOI

Il sogno divenuto realtà è la STELLA DEL MARE, la prima nave scuola per gli scout italiani.

Solo qualche anno fa il progetto appariva impossibile, ma solo la sana pazzia di chi vive lo spirito scout poteva davvero realizzare questo sogno.

Una buona idea, tira l’altra!

Dopo la Stella del Mare, un altro piccolo sogno si è concretizzato: una base nautica al mare!

La base di Miramare, intitolata  a Edo Biasoli, storico capo nautico, sembrava un progetto arduo da realizzare sulle coste romagnole.... ma anche questo sogno è divenuto possibile grazie all’aiuto di tanti amici e simpatizzanti.

Perché questa “Avventura”

continui ad esistere,

abbiamo bisogno del TUO contributo,

sia pur piccolo.

Qui di seguito di indichiamo alcune modalità:

:: SOCIO SOSTENITORE SEA:

Un contributo in denaro di qualsiasi entità

:: SOCIO ORDINARIO SEA:

La quota associativa viene decisa annualmente dall’Assemblea dei soci (ultimamente € 50,00).

Per essere soci ordinari, devi essere maggiorenne e fare richiesta al CdA con la presentazione favorevole di due soci SEA.

:: SPONSOR:

Direttamente o mettendoci in contatto con tuoi conoscenti, puoi aiutarci contribuendo economicamente o fornendo materiale tecnico; in entrambi i casi daremo spazio al tuo intervento ospitando il logo della ditta sui nostri mezzi di comunicazione e/o iniziative

PER INFORMAZIONI: associazionesea@libero.it

tecnica e competenze

vita di bordo

socializzazione

nuove avventure

Ho sempre sostenuto che chiunque sia animato dal giusto spirito, può cancellare dalla parola "impossibile" le prime due lettere.

BADEN POWELL

NON FARE MANCARE
IL TUO CONTRIBUTO!

scegli la soluzione che fa per te:

:: IN CONTANTI
direttamente ad uno dei consiglieri

:: VERSAMENTO ALLA POSTA
intestazione: ASSOCIAZIONE SEA