Base Nautica “Edo Biasoli”

area camping

zona alza bandiera

zona camping

alzabandiera/fuoco

spiaggia libera a 30 metri dalla base

canoe a disposizione

veduta aerea del camping

chalet da 100 mq.

L’Associazione SEA è lieta di invitarti alla Base Nautica “Edo Biasoli” - Miramare di Rimini.

Nel lungomare fra Rimini e Riccione, oltre 2 ettari di terreno da campeggio alberato, recintato e riservato all’attività scout (uscite e campi anche per più unità / gruppi contemporaneamente).

Il campeggio – in autogestione - è fornito di servizi igienici (numerosi lavabi, docce, wc), acqua e corrente elettrica.

A disposizione uno chalet in legno di circa 100 mq per attività al coperto, alcune canoe e materiale di base per l’attività in mare.

DISTANZA DAL MARE (spiaggia libera): 50 metri

INDIRIZZO:

viale Principe di Piemonte 65, RIMINI

COLLEGAMENTI AUTOBUS LINEA URBANA:

E’ facilissimo raggiungere la Base dalla Stazione Ferroviaria di Rimini grazie alle numerose corse di filobus e autobus che collegano Rimini a Riccione (in particolare linea 10 e linea 11). La fermata più prossima all’ingresso della Base è quella del Camping Maximum (www.campingmaximum.com ) o Rimini Terme. Per ulteriori informazioni: www.tram.rimini.it

INFO E PRENOTAZIONI:

Pietro cell. 333.5490012 -  ilmatitone82@libero.it